Miss Pocket Veneto – La finalissima

Il primo weekend di Agosto ,oltre a riempire le spiagge di tutta Italia ha portato anche sull’arenile di Sottomarina (Ve) la finalissima di Miss Pocket veneto 2010, concorso organizzato dal noto free-press nazionale e coordinato , per la parte tecnica e artistica da PiZeta Eventi.

Dopo sei date di selezione , le 20 concorrenti finaliste si sono sfidate sulla passerella appositamente creata sulla sabbia del Sand, uno degli stabilimenti balneari più alla moda del litorale.

E’ Eleonora Costantini Miss Pocket Veneto 2010. La diciottenneenne di Chioggia ha sbaragliato la concorrenza di altre 20 finaliste conquistando non solo la fascia che la vedrà protagonista del numero di Settembre di Pocket, ma anche i numerosi premi messi in palio dagli sponsor della manifestazione.

Alla vincitrice vanno infatti un gioiello Sandi del valore di 1300 Euro, un buono aquisto Eklè di 500 Euro, un servizio fotografico realizzato da Alberto Buzzanca ,un weekend presso una delle strutture a quattro stelle Falkensteiner  e un contratto di lavoro con PiZeta Eventi.

In totale la vincitrice conquista un controvalore in premi superiore ai 2500 euro, che rende Miss Pocket senza ombra di dubbio , il concorso più “ricco ” dell’estate veneta 2010.

Eleonora sarà inoltre la testimonial e l’immagine della prossima stagione di Miss Pocket che ripartirà ad Aprile 2011 ma che è già in avanzata fase di programmazione.

Ricchissimi anche i premi di consolazione per la seconda e la terza classificata.

Raluca Cojoceanu , seconda , vince anche lei un Gioiello Sandi del valore di 700 euro , un buono Eklè da 300 Euro e un servizio fotografico.

Jacqueline Agyekum, terza, un gioiello Sandi del valore di 300 Euro, un buono Eklè da 200 Euro e un servizio fotografico.

Numeri eccezionali quelli ottenuti da Miss Pocket alla stagione d’esordio : oltre 100 le iscritte al concorso, sei tappe intermedie in alcuni dei migliori locali del Veneto che hanno registrato un notevolissimo successo di pubblico , una pagina Facebook con oltre mille contatti, un ottimo ritorno stampa. Per un esordio sicuramente dati più che convincenti.

Un ringraziamento particolare va ,ovviamente, alle aziende che hanno supportato il tour : EKLE’ – Sandi Gioielli . Falkensteiner hotel – Comunian bevande – Jet Set Parrucchieri.

No Comments

Post a Comment