Sarà PiZeta Comunicazione a curare l’intera organizzazione per la regione Veneto dell’edizione 2013 del concorso di bellezza femminile “Un Volto per Fotomodella”.
Il concorso, divenuto ormai uno degli appuntamenti “storici” con la bellezza nel nostro paese è giunto alla ventinovesima edizione e anche quest’anno si prefigge di trovare, tra le partecipanti, nuovi volti da lanciare nel mondo della moda.
Ad “Un Volto X fotomodella” possono partecipare tutte le ragazze (di qualsiasi nazionalità) tra i 14 e i 29 anni compiuti e che risiedano nella regione Veneto.
Al termine delle selezioni regionali , una finale eleggerà le quattro candidate a rappresentare il Veneto alla finalissima nazionale di Amalfi che si terrà dal 5 al 7 Settembre nella splendida cornice di Amalfi.
Tutte le partecipanti riceveranno nel corso della serata numerosi premi anche grazie alla collaborazione delle aziende che si sono legate al tour. In primis il prestigioso marchio di occhialeria Police che supporterà l’intero tour nazionale.
Ma ad accompagnare il percorso delle ragazze di “Un volto X fotomodella” saranno anche diverse realtà economiche locali, come il noto brand di abbigliamento giovane FORPEN che vestirà anche le concorrenti durante le selezioni. Anche il gruppo DE BONA AUTO sarà partner degli eventi e metterà a disposizione un’autovettura per tutta la durata del tour. Anche il brand di gioielleria creation.for.one vivrà i nostri appuntamenti con la bellezza uno ad uno.
In attesa di chiudere ancora una importante partnership possiamo sicuramente affermare che, se le premesse sono queste, la stagione veneta di Un volto X fotomodella sarà sicuramente un successo.