Venezia è sicuramente una delle città più affascinanti del mondo. Realizzare un evento a Venezia è sinonimo di successo, di lusso, di esclusività.
Tra i tanti appuntamenti immancabili che legano Venezia al mondo della cultura, la Biennale Arte è sicuramente un evento che catalizza l’attenzione di migliaia di visitatori da tutto il mondo. 79 partecipanti da tutto il mondo che, da Maggio a Novembre, espongono le loro opere nelle due sedi storiche: l’Arsenale e ai Padiglioni dei Giardini.
Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, la nostra agenzia di hostess Venezia ha curato la completa gestione dei punti accoglienza Illy, sponsor ufficiale della manifestazione, gestendo due punti bar e tre diverse situazioni “mobili” che hanno offerto ai visitatori i prodotti della multinazionale del caffè.
Abbiamo curato l’intero processo organizzativo del personale: dalla selezione dello stesso, al briefing pre-evento effettuato presso la nostra sede di Padova, al coordinamento sul posto a cura dei nostri responsabili. Non ci siamo posti quindi solo come fornitori di personale, ma come veri e propri partner attivi del cliente nella gestione dell’evento, sgravando i responsabili aziendali dal compito di dover controllare, gestire e organizzare il personale per potersi dedicare al focus dell’evento.
Per Illy abbiamo curato anche l’accoglienza alle “cene stellate” organizzate in collaborazione con la Guida Michelin che si sono svolte presso il nuovissimo ristorante dell’ Arsenale di Venezia “Le Bombarde” e che hanno ospitato, oltre a chef di grandissima fama internazionale premiati con le celebri “stelle” della guida gastronomica più importante del mondo, anche personaggi del mondo dell’arte, della cultura e dell’industria.