Artissima è in assoluto il principale evento di arte contemporanea in Italia. Anche quest’anno, dal 4 al 6 Novembre, l’Oval Lingotto di Torino ha ospitato più di 190 gallerie provenienti da oltre 34 paesi per un afflusso di pubblico che ha superato le 50.000 unità.
Un assoluto successo che, anche per questa stagione ha visto la presenza, come partner ufficiale, del marchio Illy, che ha creato un vero e proprio angolo bar all’interno dell’esposizione dedicato a espositori, artisti e addetti ai lavori.
Sull’onda di un rapporto consolidato che dura da ormai sei anni, PiZeta Eventi ha curato, in questa occasione, tutto il coordinamento delle attività di accoglienza e bar, con cinque hostess e due baristi che nel corso delle giornate hanno accolto, viziato e fatto gustare il gusto unico del blend Illy a centinaia di persone.
In questo caso è stato fondamentale anche il coordinamento del personale in location, curato da un nostro responsabile. Ciò consente, in eventi di grande importanza, di liberare il cliente dagli impegni di gestione del personale, consentendogli di sviluppare le relazioni d’affari, le pubbliche relazioni, senza doversi preoccupare dei dettagli, curati invece dall’agenzia.